James Safechuck molestato da Michael Jackson ?

condividi su:
0
(0)

James Safechuck, 36 anni, dichiara di essere stato molestato da  Michael Jackson   Michael Jackson  BADquando era un bambino, ed ecco che a cinque anni dalla sua scomparsa la star si ritrova sotto accusa.

James all’età di 10 anni era apparso con lui in una pubblicità della Pepsi.  Safechuck ha seguito Jackson nel suo “Bad” tour, dove sarebbe accaduto il primo abuso sessuale, specificatamente all’Hotel de Crillon di Parigi.

L’uomo inoltre dichiara che Michael gli aveva regalato dei gioielli come “ricompensa” dei favori sessuali, insegnandoli anche delle parole in codice per non farsi scoprire.

La famiglia del cantante ha smentito le dichiarazioni con un comunicato: “La richiesta del signor Safechuck di intentare una causa contro la Jackson Estate, così da ricevere del denaro dagli eredi di Michael, speriamo sarà rifiutata. Questa è una persona che ha fa le sue accuse cinque anni dopo la morte di Michael, più di venti anni dopo i presunti incidenti, e che ha dato testimonianza giurata che Michael non ha gli mai fatto niente di inappropriato“.

Secondo Safechuck, gli abusi sono continuati per quattro anni.

Ricordiamo però che nel 2005 Michael è stato assolto da tutte e 10 le cause contro di lui per abusi su minori.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

commenta questo articolo....