Johnny Depp “ubriaco” sul palco degli Hollywood Awards

condividi su:
0
(0)

C’era una volta un sex symbol e un attore tra i più apprezzati e amati di Hollywood. Oggi Johnny Depp è una sorta di stella cadente. Pochi film e molte crisi alle spalle. Dagli amori alle maxi bevute. Agli Hollywood Film Awards, Johnny Depp è salito sul palco ondeggiando. L’attore ha balbettato qualcosa durante il suo discorso. E così lo hanno visto sul palco gli ospiti alla serata Hollywood Awards. Passo incerto, frasi a tratti incomprensibili: insomma, ubriaco mentre presentava e premiava Shep Gordon e Mike Myers per il lavoro “Supermensch” (reuters).

Su twitter i follower si sono scatenati, sostenendo che era semplicemente “ubriaco”. “È solo una di quelle notti” ha detto Depp prima di salire sul palco.

ecco il video

 

Forse colpa delle “brutte” compagnie e dei concerti frenetici insieme all’amico Marilyn Manson?

eccoli ad halloween in concerto insieme

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....