KIM KARDASHIAN SENZA VELI: KANYE WEST POSTA LE FOTO DELLA MOGLIE SU TWITTER

condividi su:
0
(0)

Kim Kardashian icona sexy e moglie di  Kanye West che dichiara: “Sno un uomo fortunato” e per provarlo ieri ha postato sul suo account Twitter delle fotografie senza veli della moglie . Niente gelosia per il rapper che regala ai suoi followers una serie di post molto sexy in cui Kim è ritratta completamente nuda.

Attraverso i tweet West si congratula con Kim Kardashian per aver raggiunto i 30 milioni di followers su Twitter e per la premiere della decima stagione del reality Keeping Up With the Kardashians andata in onda domenica.

Kanye si mostra fiero e orgoglioso della Kardashian, che ha basato gran parte della sua carriera sul nudo: dalla foto del fondoschiena con cui voleva “rompere internet”, ai famosi selfie su Instagram, fino ad arrivare al video musicale col marito in cui si mette a nudo.

Insomma, che Kanye West non sia geloso non è una novità e questi post bollenti lo dimostrano.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....