La borsa in oro tempestata di diamanti: 180.000 euro

condividi su:
0
(0)

La borsa in oro tempestata di diamanti e stata realizzata dal designer inglese Christopher Shellis, che sicuramente punta ad un mercato di livello alto. La borsa molto particolare: infatti e completamente in oro è tempestata di 345 diamanti puri, costa la modica cifra di 180.000 euro ed è garantita per 1000 anni!

Nonostante il valore elevato, destinato ad un pubblico ricco, la borsa e molto piccola, infatti riesce a contenere al massimo uno smart phone.

Ispirata hai cancelli di Buckingam Palace, poiche spiega il designer danno una rappresentanza di regale , e potrebbe essere indossato da qualsiasi principessa.

Per chi critica le dimensioni della borsa lo stesso Shellis ha risposto che chi puo permettersi una borsa cosi, avrà sicuramente  uno staff dietro che la segue quindi nella borsa non avrà necessità ad inserire oggetti di uso immediato.

Mouawad 1,000 Nights Diamond Purse
Mouawad 1,000 Nights Diamond Purse

Anche se può sembrare la borsa più costosa del mondo in realtà il trono della più costosa al mondo va alla borsa chiamata “Mouawad 1,000 Nights Diamond Purse”, tempestata di ben 4.500 diamanti e venduta all’astronomica cifra di 3,8 milioni di dollari.

borsa-piu-cara-del-mondo

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....