La moda mare dei Vip: eccoli in costume

condividi su:
0
(0)

Già è difficile per i comuni mortali, figuriamoci per le star.
Scegliere il look giusto per la spiaggia è uno dei rebus più complicati da risolvere per ogni fashion addicted. Perché deve essere comodo ma non sciatto. Originale ma non appariscente. E soprattutto perché le variabili con le quali poter giocare sono davvero poche.

La prima: la scelta del costume. Per lei il dubbio è il solito, storico: intero o bikini? Per lui, invece, è sempre “costume a slip o a pantaloncino?”.

La seconda: gli accessori. Alcuni, in genere poco fashion, sono indispensabili (ciabattine e trousse impermeabile), altri decisamente più glam, come collanine e parei, ma rischiano di appesantire esageratamnete il look.

(S)vestirsi per il mare può essere più complicato che vestirsi per la città, anche perché con i pochi cm di tessuto a disposizione è importante riuscire anche a coprire e mascherare antiestetici e sgradevoli rotolini. Per le celeb lo è all’ennesima potenza. Abituate ai paparazi, devono essere più che perfette anche sul bagnasciuga. Impeccabili. Splendide anche sotto il sole cocente, sudate, con la salsedine tra i capelli. Molte ci provano. Qualcuna ci riesce. Ma qualcun’altra…

Ecco la gallery

Non hai selezionato una galleria o quella scelta è stata eliminata.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....