L’Apple Watch funzionerà anche sotto la doccia

condividi su:
0
(0)

Apple Watch resistente all’acqua? Durante una visita presso un Apple Store tedesco, Tim Cook ha confessato che indossa e utilizza l’Apple Watch anche sotto la doccia. Questo significa che la resistenza all’acqua del dispositivo è superiore rispetto a quanto annunciato nel 2014.

La “confessione” fatta ad un dipendente di un Apple Store di Berlino fa chiarezza su una caratteristica dello smartwatch. Se è vero che l’Apple Watch può essere usato anche sotto la doccia, significa che è stato fatto qualche cambiamento nel corso degli ultimi mesi.

Quando Apple presentò il dispositivo nel 2014, dichiarò che non era abbastanza resistente da poter essere utilizzato sotto la doccia, ma che poteva essere indossato senza problemi sotto la doccia, mentre ci si lava le mani o durante un allenamento a contatto con il sudore. Ora, invece, Tim Cook dichiara il contrario, affermando che l’Apple Watch può essere indossato anche sotto la doccia.
L’azienda non ha mai dichiarato ufficialmente la resistenza all’acqua dell’Apple Watch, quindi è possibile che siano cambiate alcune specifiche nel corso degli ultimi mesi.
Durante la vistai all’Apple Store, Tim Cook avrebbe anche detto che il servizio Apple Pay sarà disponibile in Europa dalla fine del 2015.

Grazie a Iphoneitalia

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

commenta questo articolo....