Le 5 esperienze sessuali da provare almeno una volta nella vita

condividi su:
Avete dei desideri o delle fantasie sessuali, ma per vergogna o pudore non vi siete mai lasciate andare? Provate tutto quello che vi passa per la testa, non vivete di rimpianti. Ecco le 5 esperienze sessuali che tutti dovrebbero concedersi almeno una volta nella vita.

Il sesso, si sa, è uno dei piaceri della vita, ma per vergogna, pudore e morale spesso non ci lasciamo andare del tutto e preferiamo rifiutare qualsiasi nuova esperienza. Esistono una serie di esperienze sessuali da provare almeno una volta nella vita. Non è importante cambiare sempre il proprio partner, non è importante essere giovani, bisogna solo liberare la propria mente dai pregiudizi e realizzare ogni fantasia che ci ha sempre stuzzicato.

1. Sesso da amanti – Chi non ha mai desiderato l’uomo di un’altra? Ci hanno sempre insegnato che ‘non si fa’, ma potrebbe dimostrarsi un’esperienza adrenalinica ed affascinante. Appuntamenti dopo la mezzanotte, baci rubati, messaggi improvvisi di passione e desiderio. Attenzione però a non innamorarsi: raramente quell’uomo lascerà la sua donna, tu sei solo uno svago per lui, l’altra è e rimarrà sempre la sua certezza. Goditi il sesso perché sarà tra i più passionali della tua vita.

2. Sesso a tre – Chi dice di non aver mai fantasticato su un rapporto a tre, sta mentendo. Il senso del pudore ci impedisce di ammettere candidamente che possedere, o essere posseduti, da due persone contemporaneamente può essere una delle esperienze più soddisfacenti della nostra vita dal punto di vista sessuale. Due donne e un uomo, due uomini e una donna: a voi la scelta!

3. Sesso in luogo pubblico – La paura di essere scoperti, l’imbarazzo di essere mezzi nudi per strada, la frenesia nel possedersi sono sensazioni che faranno esplodere la carica erotica in una coppia. Abbandonatevi alla passione ovunque voi vi troviate.

4. Sesso telefonico – Siete lontani dal vostro partner, ma lo desiderate proprio ora più che mai? Giocate, stuzzicatelo, magari anche con qualche foto hot: quando tornerà da voi sarà talmente eccitato che non vi farà aspettare un secondo in più.

5. Sesso occasionale con uno sconosciuto – Siete in un locale e vi state scambiando sguardi bollenti con un ragazzo? Benissimo, lasciatevi andare, lasciategli il numero di telefono, siate sfacciate. Si vive una sola volta, nessuno vi giudicherà per aver desiderato un ragazzo semplicemente per il suo aspetto fisico.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio / 5. Conteggio voti:

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: