Le truffe più usate su Facebook

condividi su:
0
(0)

Quante volte ti sarà capitato di cercare un trucco per avere molti più fan sulla tua pagina facebook? Quante volte ti sarà capitato di cercare un trucco per fare 5 mila amici velocemente? Quante volte ti sarà capitato di cercare trucchi su come visitare un profilo coperto di privacy? Bene, se hai cercato di fare tutto questo e molto altro ancora, ti avviso, non esistono trucchi del genere, perché facebook ha chiuso tutte le falle presenti, e se cercate di aggirarlo in qualche modo, si rischia un ban, ecco le truffe più comuni usate da chi vuole rubarci i dati di Facebook.

1) Non cliccate mai su quei link che vi spiegano come avere amici più velocemente o per visitare un profilo coperto da privacy.

2) A molte persone, può non piacere la grafica di facebook, e vi prometteranno in tutti i modi che esistono le app per cambiare colori alla grafica, impossibile, non cliccateci, facebook è… e rimarrà BLU.

3) Non cliccate mai su link che vi dicono che potrete vedere tutti gli amici che vi hanno cancellato o bloccato.

4) Link che promettono dei prodotti che siano gratuiti o a pagamento, sono spesso pagine o piene di virus o a scopo di rubarvi i vostri dati.

5)Mai e dico mai, cliccare su quei link che vi promettono un regalo se fate una determinata cosa.

6) Non fidatevi mai di quelle “promozioni” messe da pagine fake, come quella della samsung e altre compagnie, che cercheranno in tutti i modi di fregarvi i vostri numeri delle carte di credito.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

commenta questo articolo....