Logitech Gaming Mouse G402 Hyperion Fury ferma il record di velocità

condividi su:
0
(0)

Società Logitech ha annunciato il rilascio di G402 Hyperion Fury. Questo è il mouse da gioco più veloce del mondo. Logitech G402 Hyperion Fury è dotato di una tecnologia con sensore Fusion Engine e consente di non perdere il controllo anche quando la velocità del mouse è a 12 metri (500 pollici) al secondo. La tecnologia dei sensori Delta Zero fornisce l’alta precisione del cursore.

Tecnologia Fusion Engine risolve il problema di un sacco di giocatori quando il cursore è in ritardo rispetto al movimento del mouse, e fornisce l’inseguimento ad alta velocità, combinando tecnologia dei sensori ottici di un accelerometro e un giroscopio. Lavoro di tecnologia Fusion Engine motion tracking, con velocità fino a 12 m / s, fornisce processore ARM a 32 bit.

Tecnologia Logitech Delta Zero fornisce un movimento del cursore estremamente preciso. DPI livello di sensibilità può essere regolato in quattro modalità di base. Con il Logitech Gaming Software si può aggiungere una quinta modalità di DPI, personalizzandola a proprio piacimento, o per un determinato gioco. Hyperion Fury può passare da 4000 punti a 240 dpi.

Hyperion Fury ha otto tasti programmabili che possono essere ripiegati sotto le macro o sotto comandi separati. Utilizzo di software Logitech Gaming Software di configurazione personale può essere conservato in memoria per le recensioni più veloci del mouse. Vale la pena notare che ha una velocità di risposta costante di 1 millisecondo.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

commenta questo articolo....