Migliori giochi online gratis

condividi su:
0
(0)

Giochi online gratis in rete se ne trovano veramente tanti. In questi giorni obbligati a stare a casa per via del decreto sul corona virus, possiamo dedicarci a giocare un pò di più con pc, smartphone e tablet.

Ma quali sono i migliori giochi online gratuiti?

Oggi vi elencheremo una lista di giochi tra i migliori e i più giocati dal web. Per chi vuole immergersi in questo mondo non deve fare altro che provarli tutti.

giochi online gratis

  • Fortnite: e tra i giochi gratuiti più famosi del mondo e del momento. Questo gioco è disponibile per Pc smartphone e consolle. Il gioco Fortnite può creare dipendenza tra i più giovani.
  • League of Legends:  o più comunemente chiamato LOL è il gioco più giocato del mondo con tornei mondiali. Totalmente gratuito, ma sopratutto non devi spendere soldi per essere il topo player.
  • Apex Legend: molto simile a fortnite. Gioco di guerra a squadre in stile sparatutto.
  • Dota 2: immergiti in un universo in cui sei libero delle tue azioni e fai crescere il tuo peersonaggio.
  • Warframe: tra i migliori sparatutto in multiplayer e grafica mozzafiato.
  • DC Universe Online: il miglior gioco di super eroi. Prendi i super poteri degli eroi di Gotam o mettiti i nei panni dei cattivi della DC comics.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....