MILEY CYRUS MA COME TI SVESTI? IN TOPLESS AL PARTY DI NEW YORK

condividi su:
0
(0)

Miley Cyrus non perde occasione per far parlare di sé. Stavolta siamo a New York, dove la cantante si trova per il debutto della sua nuova installazione artistica denominata “Sporco Hippie” durante la sfilata di moda della stilista Jeremy Scott.

Miley si è presentata con un look piuttosto stravagante e soprattutto che nulla lasciava all’immaginazione: una paio di attilattissimi leggings di pelle nera e a seno nudo, fatta eccezione per i copricapezzolo a forma di gelato. Coperta da brillantini per tutto il corpo, ha optato poi per orecchini a forma di cannabis, occhiali da sole ricoperti di pillole e i capelli tirati su in due piccole trecce.

ecco alcune foto

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....