Miley Cyrus : (nuda) contro la censura su Instagram

condividi su:
5
(1)

Miley Cyrus posa nuda contro la censura su Instagram e torna a far parlare di sè. Già nota per molti casi di “colpi di testa” come quando si è presentata “bondage” al festival del porno a New York  e sempre a New york si presenta in topless al party  oppure la foto con la canna che scatena  il popolo dei social network e le litigate sui social con altri artisti.

Pubblicità

➡ LEGGI ANCHE: Vip e veleni: le 10 liti delle star più famose

Come tutti sappiamo il nudo su Instagram è vietato infatti di recente è successo all’attrice  Amber Heard e il suo nudo  che sono stati censurati nonostante era comunque un nudo artistico. Adesso ci riprova la peperina ex talento della Disney, Miley Cyrus posa nuda contro la censura su Instagram con una maglietta trasparente che lascia vedere chiaramente il seno completamente nudo.

Ecco cosa afferma sotto il post della sua foto nuda

Divento ogni giorno più semplice. L’unica cosa che la ‘nuova me’ ama più di un selfie allo specchio è un self con l’autoscatto. P.S. questo potrebbe essere rimosso presto! Sono stata avvertita dagli Dei del gram!

E anche se il social network non apprezza questi affronti, sicuramente queste foto sono apprezzate dai fan della cantante.

Ecco il post e la foto pubblicata

Ovviamente state attenti che la foto potrebbe essere rimossa in qualsiasi momento dai moderatori di Instagram.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: