Miley Cyrus posa nuda contro la censura su Instagram e torna a far parlare di sè. Già nota per molti casi di “colpi di testa” come quando si è presentata “bondage” al festival del porno a New York e sempre a New york si presenta in topless al party oppure la foto con la canna che scatena il popolo dei social network e le litigate sui social con altri artisti.
➡ LEGGI ANCHE: Vip e veleni: le 10 liti delle star più famose
Come tutti sappiamo il nudo su Instagram è vietato infatti di recente è successo all’attrice Amber Heard e il suo nudo che sono stati censurati nonostante era comunque un nudo artistico. Adesso ci riprova la peperina ex talento della Disney, Miley Cyrus posa nuda contro la censura su Instagram con una maglietta trasparente che lascia vedere chiaramente il seno completamente nudo.
Ecco cosa afferma sotto il post della sua foto nuda
Divento ogni giorno più semplice. L’unica cosa che la ‘nuova me’ ama più di un selfie allo specchio è un self con l’autoscatto. P.S. questo potrebbe essere rimosso presto! Sono stata avvertita dagli Dei del gram!
E anche se il social network non apprezza questi affronti, sicuramente queste foto sono apprezzate dai fan della cantante.
Ecco il post e la foto pubblicata
Ovviamente state attenti che la foto potrebbe essere rimossa in qualsiasi momento dai moderatori di Instagram.