La moglie non vuole fare sesso, lui pubblica online tutte le scuse usate… eccole

condividi su:
0
(0)

C’è chi dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore. Per qualcuno, sicuramente lo è del sesso. 

L’uomo si è iscritto al social network Reddit ed ha iniziato a raccogliere una lista di tutti gli approcci sessuali tentati con la moglie dal 3 giugno al 16 luglio. Perfettamente datati, i singoli casi erano accompagnati da due voci: esito dell’approccio e motivo di un eventuale rifiuto.

A giudicare da alcune scuse usate dalla moglie, possiamo comprendere questo pover’uomo. Su trenta tentativi in un mese e mezzo, la donna si è concessa solo in tre occasioni. Le scuse possono apparire a volte banali, a volte assurde: si passa da «Sei troppo ubriaco» a «Sono troppo ubriaca, non mi sento bene e ho mangiato troppo», passando per «Mi sento sporca, ho bisogno di fare una doccia», quando poi, come specifica l’utente, la donna non si è lavata fino al mattino seguente. Una volta postata, l’immagine del file Excel su cui l’uomo aveva riportato le scuse della moglie è diventata virale su diversi social network.

20140723_74869_scuse_sesso

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....