A trovare il “bottino” due bambini che stavano giocando in spiaggia, vicino alle siepi. Il sacchetto è stato poi consegnato al padre che ha chiamato i carabinieri
MONTESILVANO (PESCARA) – Mamma e papà erano sotto l’ombrellone quando i due bambini hanno iniziato a giocare con la sabbia. Scava e scava, scava e scava e lì, nei pressi delle siepi che poi si aprono sul litorale, un sacchetto. Dentro, 2,5 chilogrammi di marijuana.
Immediatamente i due bambini hanno chiamato i genitoriche, non appena scoperto cosa c’era nella busta, hanno avvertito il gestore del lido che ha contattato i carabinieri.
I militari della Compagnia di Montesilvano si sono appostati per aspettare che qualcuno andasse a recuperare la busta in spiaggia, ma non è arrivato nessuno. Così si sono limitati a prendere in consegna il “bottino”. (da IlPescara)

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica, foto e video. Creo e gestisco siti web, mi occupo di fotografia, e di tante altre cose che ti lascio scoprire seguendomi sui miei siti e social….