Mortal Kombat X in arrivo anche su dispositivi iOS e Android

condividi su:
0
(0)

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che Mortal Kombat X arriverà anche su iPad, iPhone, iPod touch e dispositivi Android nel corso del mese di aprile.

Il gioco sarà free-to-play, sarà sviluppato sempre da NetherRealm Studios e offrirà un gameplay che mischierà elementi picchiaduro e elementi “card-game”. Ecco le dichiarazioni di Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios:

“NetherRealm Studios ha creato un’esperienza mobile di Mortal Kombat X che consente a tanti giocatori di giocare a questo rinomato picchiaduro sul proprio smartphone, tablet o altri dispositivi. Inoltre abbiamo ampliato la possibilità di connettere la versione mobile alla versione console di Mortal Kombat X in modo tale da rendere disponibili delle ricompense uniche per tutti i giocatori che giocheranno il gioco mobile.” I possessori delle versioni console e PC potranno sbloccare al lancio nuovi contenuti nel gioco mobile e viceversa creando il proprio account WB Play e completando missioni e obbiettivi in ciascuna versione. Mortal Kombat X è atteso il 14 aprile 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Grazie a videogiochi

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

commenta questo articolo....