My #first Skydiving showcase, il concerto di J-Ax inizia in volo. Video

condividi su:
0
(0)

Il rapper si è lanciato con il paracadute dando il via a un live particolare

“Un’esperienza di vita, uno di quei giorni che non ti dfimenticherai mai. Avevo dato la mia parola, lo avrei fatto a costo di farmi sedare”. E alla fine lo ha fatto, dando vita al suo “My #First Skydiving Showcase“, unconcerto vero e proprio iniziato a 4500 metri di altitudine. Da lì, infatti, si è lanciato J-Ax, intonando quando ancora era in cielo le prime strofe di un live particolare. L’iniziativa, promossa da un noto operatore telefonico, ha visto protagonista il rapper milanese che, data la sua parola, non ha più potuto tirarsi indietro.

Pubblicità

Vincendo l’emozione e la paura, J-Ax è salito su un areo dando appuntamento ai suoi fan che lo aspettavano a Campovolo: “Quando torno giù – ha detto il coach di The Voice prima di prendere il volo – voglio sentire ancora più adrenalina di quando sono su“. Un Rap&Roll volante ripreso da molti fan di J-Ax, e disponibile anche su YouTube: “Ci sono stati tre secondi in cui mi sono detto di stare tranquillo, che era una bellissima giornata – ha commentato alla fine J-Ax -. Poi c’era tutto l’istino di milioni di anni di evoluzione che dice: tu sei fatto per stare a terra. E altri tre secondi in cui questa saggezza ancestrale ti dice: sei un cretino”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....