Napoli, filmato dalle Iene mentre spia le ragazze: uomo picchiato dai genitori

condividi su:

Ha rischiato il linciaggio ieri sera l’uomo beccato dalle telecamere nascoste de ‘Le Iene’ che a Pianura offriva impiego a delle ragazze per spiarle mentre andavano nel bagno del suo negozio. Ieri alcuni genitori dopo aver saputo che aveva aperto la sua attività come tutte le mattine si sono recate sul posto ed hanno cominciato a picchiarlo.

Ad unirsi a loro alcuni passanti che hanno anche devastato le vetrine del locale. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e hanno portato via il negoziante per evitare il peggio. Una volta allontanatesi le volanti, alcune persone hanno poi imbrattato le saracinesche.

condividi su:

About Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network