Netflix gratis è il sogno di molti Italiani. La piattaforma Americana per guardare i migliori film e serie Tv in streaming è disponibile solitamente solo su abbonamento, non esiste neanche più il mese gratuito di prova. Molte persone in rete cercano come poter accedere al canale in maniera gratuita. Ma è possibile? Si è possibile, infatti esistono diversi metodi alcuni legali e altri illegali. Facciamo un premessa prima di iniziare ad illustrare i quali sono i suddetti metodi:
Netflix e un servizio a pagamento, e i metodi che vi stiamo illustrando hanno solo scopo informativo. Vi ricordiamo che alcuni metodi potrebbero essere illegali quindi qualora ne facete uso potreste essere perseguibili per legge. Un nostro consiglio è quello di rispettare le regole e abbonarsi normalmente al servizio, declinandoci da ogni responsabilità, l’abbonamento parte da una Base di 7,99€/mese a salire.
Detto questo vediamo i metodi per avere Netflix gratis.
- Tramite l’abbonamento della fibra di Vodafone: è possibile usufruire gratuitamente di Netflix per 6 mesi sottoscrivendo alla promozione Vodafone Giga Network Fibra a 27,90 €/mese. Basta cliccare a questo Link e cliccare su “attiva Netflix”
- Siti streaming: Milioni di siti streaming in rete che propongono i canali di Netflix gratuitamente. Essendoci molti siti e diventato una giungla, se volete sapere quali sono i migliori siti di streaming vi basterà cliccare su questo link.
- App Android: esistono addirittura applicazioni apposite per Android per vedere Netflix gratis su smartphone e tablet, e trasmetterle sulle smart tv. Sono app non ufficiali che non trovate sul play store, quindi per installarle dovrete abilitare il vostro dispositivi. Di solito basta andare in impostazioni – sicurezza- origini sconosciute e dargli il consenso. Vi consiglio di ripristinare questa impostazione dopo aver installato l’app desiderata. A questo punto installatevi Aptoide da questo link una volta avviato nella barra di ricerca cercate “Netflix”, il primo risultato sarà l’app ufficiale, che a voi non interessa, ma a seguito avrete una lista di versioni alternative, tramite le recensioni di ogni singola app valutate qual’è la migliore del e scaricatela.
- Simulare di non essere in Italia: In Italia come già detto non esiste più la possibilità di avere un mese gratis di Netflix, però possiamo simulare di non essere in Italia e usufruirne ugualmente. In questa pagina trovi ‘l’elenco dei paesi dove è possibile avere un mese gratis, vi basterà installare un estensione per chrome HOLA VPN e scavalcare i controlli di posizione.
- condividi abbonamento per pagare meno: Potete condividere l’abbonamento in 4 persone, e accedere al canale quasi gratis. Tramite la piattaforma Together Price, che ti aiuta nella gestione di spese di gruppo, in modo semplice e senza alcun costo di registrazione. Ti consigliamo di utilizzarla se sei interessato/a ad avere l’abbonamento Premium a Netflix a soli 4 euro!
Ti consigliamo comunque di sottoscrivere un normale abbonamento per evitare problemi, come alternativa vi posso consigliare MIGLIORI GIOCHI ONLINE GRATIS
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica, foto e video. Creo e gestisco siti web, mi occupo di fotografia, e di tante altre cose che ti lascio scoprire seguendomi sui miei siti e social….