Netflix gratis! Ecco come e dove!

condividi su:
0
(0)

Netflix gratis è il sogno di molti Italiani. La piattaforma Americana per guardare i migliori film e serie Tv  in streaming è disponibile solitamente solo su abbonamento, non esiste neanche più il mese gratuito di prova. Molte persone in rete cercano come poter accedere al canale in maniera gratuita. Ma è possibile? Si è possibile, infatti esistono diversi metodi alcuni legali e altri illegali. Facciamo un premessa prima di iniziare ad illustrare i quali sono i suddetti metodi:

Netflix e un servizio a pagamento, e i metodi che vi stiamo illustrando hanno solo scopo informativo. Vi ricordiamo che alcuni metodi potrebbero essere illegali quindi qualora ne facete uso potreste essere perseguibili per legge. Un nostro consiglio è quello di rispettare le regole e abbonarsi normalmente al servizio, declinandoci da ogni responsabilità, l’abbonamento parte da una Base di 7,99€/mese a salire.

Detto questo vediamo i metodi per avere Netflix gratis.

  • Tramite l’abbonamento della fibra di Vodafone: è possibile usufruire gratuitamente di Netflix  per 6 mesi sottoscrivendo alla promozione  Vodafone Giga Network Fibra a 27,90 €/mese. Basta cliccare a questo Link e cliccare su “attiva Netflix”
  • Siti streaming: Milioni di siti streaming in rete che propongono i canali di Netflix gratuitamente. Essendoci molti siti e diventato una giungla, se volete sapere quali sono i migliori siti di streaming vi basterà cliccare su questo link.
  • App Android: esistono addirittura applicazioni apposite per Android per vedere Netflix gratis su smartphone e tablet, e trasmetterle sulle smart tv. Sono app non ufficiali che non trovate sul play store, quindi per installarle dovrete abilitare il vostro dispositivi. Di solito basta andare in impostazioni – sicurezza- origini sconosciute e dargli il consenso. Vi consiglio di ripristinare questa impostazione dopo aver installato l’app desiderata. A questo punto installatevi Aptoide da questo link  una volta avviato nella barra di ricerca  cercate “Netflix”, il primo risultato sarà l’app ufficiale, che a voi non interessa, ma a seguito avrete una lista di versioni alternative, tramite le recensioni di ogni singola app valutate qual’è la migliore del e scaricatela.
  • Simulare di non essere in Italia: In Italia come già detto non esiste più la possibilità di avere un mese gratis di Netflix, però possiamo simulare di non essere in Italia e usufruirne ugualmente. In questa pagina trovi ‘l’elenco dei paesi dove è possibile avere un mese gratis, vi basterà installare un estensione per chrome  HOLA VPN e scavalcare i controlli di posizione.
  • condividi abbonamento per pagare meno: Potete condividere l’abbonamento in 4 persone, e accedere al canale quasi gratis. Tramite la piattaforma Together Price, che ti aiuta nella gestione di spese di gruppo, in modo semplice e senza alcun costo di registrazione. Ti consigliamo di utilizzarla se sei interessato/a ad avere l’abbonamento Premium a Netflix a soli 4 euro!

Ti consigliamo comunque di sottoscrivere un normale abbonamento per evitare problemi, come alternativa vi posso consigliare MIGLIORI GIOCHI ONLINE GRATIS

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....