News su GTA5 per pc

condividi su:
0
(0)

In una news decisamente attesa per questa settimana, Rockstar Games ha annunciato ufficialmente la data di rilascio delle tanto attese Online Heists e in contemporanea ha nuovamente rimandato la versione PC di Grand Theft Auto 5. Ma andiamo con ordine.

Online Heists

Le Online Heists, note anche come Rapine di GTA Online arriveranno su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One il 10 Marzo. Rockstar Games è conscia di aver impiegato tanto tempo per lo sviluppo di questi contenuti e ringrazia tutti per la pazienza mostrata sino ad oggi. Le Rapine porteranno nuova vita all’interno del multiplayer con una nuova modalità cooperativa a quattro giocatori che permetterà ai giocatori di unirsi in intense e complesse rapine in giro per Los Santos e Blaine County. Nelle prossime due settimane, Rockstar rilascerà nuovi dettagli ed informazioni sulle caratteristiche di queste rapine.

GTA 5 per PC

GTA 5 su PC sarà disponibile dal 14 Aprile sia in versione scatolata che digital download. Rockstar Games si scusa con tutti i giocatori su PC che hanno atteso tanto l’uscita di questa versione del gioco, ma assicura che il tempo è necessario per ottimizzare il tutto e assicurarsi che tanto le Rapine quanto l’esperienza di GTA Online siano perfette e funzionanti sin dal primo momento che avvierete il gioco su PC. Come gesto di ringraziamento e di scusa per questo ulteriore ritardo, Rockstar aggiungerà nei conti di tutti i giocatori che hanno pre-ordinato il titolo per PC, un bonus aggiuntivo di 200.000 $ di denaro in-game su GTA Online.

Come sempre, Rockstar chiede alla community di giocatori PC di comprendere che nei primi momenti il gioco andrà incontro inevitabilmente a qualche problema e per risolvere ogni bug nel minor tempo possibile, chiede a tutti di comunicare direttamente all’indirizzo mail [email protected] tutti i problemi che si riscontreranno nel gioco.

La versione PC di Grand Theft Auto V è, a detta di Rockstar, il loro titolo più avanzato a livello tecnico e grafico, ampiamente ottimizzato per supportare l’hardware sul mercato e offre ai giocatori ottimizzazioni uniche come un più ampio livello di dettaglio, molti più slider per ottimizzare la configurazione e supporto 4K – oltre ovviamente al nuovo e più potente Rockstar Editor che vi consentirà di registrare, editare e convertire i vostri video in-game.

Ringraziando tutti, Rockstar chiude questo suo aggiornamento allegando alla news 11 nuove immagini tratte dalle rapine, probabilmente catturate su PS4, che potete vedere qui sotto o direttamente nella nostra galleria Next Gen.

Fonte CON IMMAGINI: Gtaseries

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

commenta questo articolo....