Menu Chiudi

Paraplegico, fa una sorpresa alla sua sposa al matrimonio: si alza e balla con lei

condividi su:

Joe Johnson, un sergente dell’esercito americano che ha combattuto in Aghanistan, ha voluto fare a sua moglie Michelle una sorpresa per il loro matrimonio che difficilmente lei potrà dimenticare.

Johnson, di ritorno dalla guerra, ha avuto un terribile incidente stradale e da quel giorno è costretto su una sedia a rotelle. Michelle non lo hai mai abbandonato e gli è sempre stata vicino, nonostante le difficoltà e il dolore.

Quando hanno deciso di fidanzarsi e sposarsi, Joe ha pensato a un modo per rendere indimenticabile il loro matrimonio e fare una sorpresa a Michelle. La cerimonia è stata organizzata da lei, che di professione fa proprio la wedding planner, ma mai avrebbe potuto immaginare quello che è accaduto.

Joe e i suoi amici amici hanno costruito un’imbracatura per consentirgli di alzarsi in piedi e poter ballare con lei. Una scena commovente che fatto venire le lacrime ha tutti, come hanno raccontato alcuni invitati del matrimonio.

 

 

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

Ti potrebbe interessare anche...

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: