Peaches: il pappagallo che imita i litigi tra due persone

condividi su:

Peaches è un pappagallo davvero speciale. Quest’esemplare femmina di Cacatua Moluccensi, ha 23 anni ed è di un bellissimo color pesca, ma ciò che lo rende diverso da tutti gli altri è la suacapacità di litigare.

Pubblicità

I suoi padroni, una coppia di Maiden, in North Carolina, volevano adottare un cucciolo, ma poi non hanno saputo resistere al pappagallo e l’hanno accolto nella loro grande famiglia.Tuttavia prima di questa sistemazione il volatile si trovava presso dei coniugi che hanno poi divorziato e i cui battibecchi gli hanno permesso di affinare la sua arte del litigio. Molto spesso infatti Peaches imita molto bene il tono di voce arrabbiato e persino le mimiche facciali che si mettono in atto durante una lite tra umani, scuotendo persino la testa.

Fortunatamente però l’animale è capace anche di

 

gesti d’affetto verso i padroni e sa dire frasi amichevoli come “ti voglio bene” e “come va?”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio / 5. Conteggio voti:

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: