Ecco perche nelle pubblicità Apple l’ora segna sempre le 9:41

condividi su:
0
(0)

Perché in tutti i lanci promozionali degli iPhone di ogni genere e grado lo schermo degli smartphone di casa Apple riporta l’orario delle 9.41? Quel minuto non è stato scelto a caso ed è legato a un episodio del 9 gennaio del 2007.

Pubblicità

Proprio in quel giorno Steve Jobs organizzò la conferenza stampa di presentazione del primo prodotto che avrebbe rivoluzionato il mondo della telefonia mobile, l’iPhone. Lo speech era stato annunciato per le 9 del mattino, e iniziò in perfetto orario. Dopo 41 minuti di presentazione, il fondatore di Apple proiettò sullo schermo le prime immagini del nuovo telefono made in Cupertino. Un momento simbolico, che da allora viene omaggiato da Apple ogni qual volta un nuovo modello della serie viene presentato alla stampa.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....