Bufera su Discovery Channel per il nuovo programma che andrà in onda il prossimo 7 dicembre “Eaten Alive” .
Le organizzazioni animaliste tra cui Peta (Peolple for Ethical Treatment of Animals) gridano già sul maltrattamento di animali e infatti è stata avviata una petizione che ha già superato quota cinquecento firme per non mandare in onda il programma.
Lo chiamano l’Indiana Jones dell’Amazzonia il giovane naturalista ventiseienne Paul Rosolie americano che studia da 10 anni in Amazzonia esperto di serpenti, ha inventato una tutta “corazzata” a prova di serpente per farsi letteralmente mangiare vivo e visionare l’interno di un anaconda lunga 10 m. Non sono ancora chiari i particolari come uscirà dal serpente.
Ma alle accuse lui dice “chi mi conosce sa che non farei del male ad un essere vivente”
ecco il trailer del programma
Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network