Presa in giro per le smagliature della gravidanza

condividi su:
0
(0)

Tanis Jex-Blake è una giovane mamma di 33 anni ed ha cinque figli.smagliature mamma
Naturalmente il suo fisico, e soprattutto la sua pancia è cambiata dopo le gravidanze, per questo da 13 anni non indossava il costume a due pezzi.
Questa estate ha deciso di vincere il suo imbarazzo ed ha indossato nuovamente un bikini, purtroppo però è stata presa di mira da tre ragazzi che l’hanno additata ed insultata offendendola a causa delle sue smagliature.
Tanis però non si è arresa, tornata a casa ha pubblicato in rete la foto della sua pancia corredata di una lettera indirizzata a quei ragazzi.

Ecco cosa scrive:
“Questa è una lettera aperta ai due ragazzi e alla ragazza che oggi in Sherwook Park hanno deciso di saltare una giornata di lavoro e hanno preferito andare alla spiaggia di Alberta. Per rilassarsi, prendere il sole, bere birra.
Mi dispiace se il mio primo tentativo di prendere il sole in bikini in dopo tredici anni vi abbia disgustato. Mi dispiace che il mio ventre non sia piatto e stretto. Mi dispiace che la mia pancia sia coperta di smagliature. Non mi dispiace, però, che il mio corpo abbia ospitato, cresciuto, protetto, partorito e nutrito cinque favolosi, sani, intelligenti e meravigliosi esseri umani”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

commenta questo articolo....