Risponde con l’ iPhone 7 e muore fulminata all’istante

condividi su:

Risponde con l’ iPhone 7 e muore fulminata all’istante. Un’ irrimediabile ed inaspettata disgrazia è successa giovedì della settimana scorsa alla Hostess Ma Ailun (nella foto) che è rimasta folgorata da una potentissima scarica elettricamente rispondeva al suo iPhone 5 nuovo che, al momento del fattaccio, si trovava sotto carica. A nulla è valso il pronto intervento dell’ambulanza e l’immediato tentativo di rianimazione da parte dei medici: la giovane ragazza … … di soli 23 anni non si è più risvegliata dopo l’involontario elettroshock.La notizia è stata riportata dal quotidiano inglese Daily Mail.Ma Ailun avrebbe dovuto sposarsi l’ 8 Agosto prossimo e la sua assurda morte ha lasciato familiari e futuro marito dolorosamente senza parole. Parla invece la sorella della vittima, che racconta che l’iPhone è stato regolarmente acquistato presso un rivenditore autorizzato Apple e che sia la batteria che il caricabettrie erano originali. Risponde con l’ iPhone.

Nella sua pagina ”Weibo”, il social network cinese, la sorella scrive: ”Spero che Apple ci dia una spiegazione. Vorrei inoltre mettere in guardia tutti dal fare telefonate mentre il telefonino è in carica.”La Apple non ha mancato di farsi sentire: ”Siamo profondamente rattristati di apprendere di questo tragico incidente e offriamo le nostre condoglianze alla famiglia. Faremo un’indagine approfondita e collaboreremo con le autorità” scrivono in una nota ufficiale.Non è la prima volta che un cellulare utilizzato mentre si sta caricando crea gravi problemi alla salute umana. Risponde con l’ iPhone.

Come nel caso di qualche anno fa di una torinese in vacanza in Calabria alla quale il telefono esplose letteralmente in faccia procurandole serie ustioni al viso, al seno e ad una mano (fonte).Sono comunque rarissimi ed episodici questi incidenti e non è sicuramente il caso di farne una psicosi; in ogni caso a staccare lo smartphone dal caricabatterie mentre si risponde è davvero questione di un attimo e potrebbe evitarci, nel dubbio, dei guai molto ma molto seri.

viaRisponde con l’ iPhone 5 e muore fulminata all’ istante.

condividi su:

About Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network