Ritorna…. LO SHOW DEI RECORD

condividi su:
0
(0)

Nuovi incredibili record nella settima edizione dello show di Canale 5, condotto per la seconda volta da Gerry Scotti con, al suo debutto televisivo, il figlio Edoardo

Martedì 17 febbraio, in prima serata su Canale 5, torna lo Lo Show dei Record, il programma che mostra i primati del Guinness World Records. La settima edizione dello show è condotta da Gerry Scotti (già padrone di casa nel 2011) e con lui, nella veste d’inviato a caccia dei record più stravaganti in Italia e nel mondo – nonché al suo debutto televisivo – il figlio d’arte Edoardo Scotti.

Ogni settimana, uomini e donne provenienti da tutto il mondo saranno pronti a sfidare i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2015. Ogni recordman porta con sé una storia fatta di fatica, determinazione e, a volte, un pizzico di follia. Proprio per questo, oltre a dare spazio al primato, in ogni puntata Gerry Scotti farà conoscere meglio al pubblico gli eccentrici protagonisti delle prove. Il compito di accertare il superamento effettivo di ogni nuovo record sarà affidato, come sempre, al Giudice Ufficiale Marco Frigatti, coadiuvato dal suo assistente Lorenzo Veltri.

Ogni settimana poi scenderanno nell’arena de “Lo Show dei Record” anche i russi Zydrunas e Thor, gli uomini più forti del mondo. Grazie alle loro eccezionali doti fisiche i due si sottoporranno a straordinarie prove di potenza per determinare, al termine delle 8 puntate, chi sia l’uomo più forte del mondo.

Fonte: blastingnews

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

commenta questo articolo....