Romanzo pdf: Tua per sempre Adriana

condividi su:

un romanzo tutto misteri e amore ambientato in una tanto affascinante (quanto fittizia) provincia.

Di seguito la trama de Tua per sempre Adriana:
Fausto è un farmacista timido e un po’ misogino, appassionato di bicicletta e di libri, che vive con la madre bisbetica in un tranquillo paesino della provincia italiana e lavora con un’assistente molto devota, pure troppo.

Il rinvenimento di un vecchio manoscritto, che fissa un incontro d’amore clandestino, suscita la sua curiosità e un’irrefrenabile pulsione a saperne di più, innescando una caccia al tesoro sulle tracce della misteriosa Adriana: uffici comunali e cimiteri ne saranno il teatro, preti e carabinieri gli attori comprimari.

Fausto cercherà di farsi largo alla ricerca di una verità che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, Tra piccole bugie e insoliti camuffamenti…

Leggi “Tua per sempre Adriana”

o

scarica

condividi su:

About Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network