Menu Chiudi

Royal Prince George

George
Immagine

È in arrivo una serie tv che racconterà la vita a Buckingam Palace attraverso gli occhi del principino George, in chiave satirica. Prodotta da HBO Max la serie sarà un cartoon, intitolato The Prince, la cui sceneggiatura è opera di Gary Janetti, già sceneggiatore dei Griffin.

George: L’idea, il cartone e i doppiatori

L’idea è nata proprio sul profilo Instagram dello sceneggiatore: da diverso tempo, infatti, Janetti commenta le vicende reali con una buona dose di ironia. Sarà proprio lui a doppiare il principino George.

Non sono ancora passate le beghe con Harry e Megan, ed ecco che George appena 6 anni surclassa tutti…..e diventa il Royal Baby assimilato alla voce degli innocenti… tra qualche giorno dimenticheremo il povero zio Harry e Megan… o ne rivedremmo attentamente le insospettate gaffe con gli occhi di Royal George?

Orlando Bloom presterà la sua voce al Principe Harry, Frances De La Tour alla Regina Elisabetta, Condola Rashad a Megan, Iwan Rheon a William, Lucy Punch a Kate, Alan Cumming al maggiordomo di George, mentre Tom Hollander interpreterà sia il Principe Filippo che suo figlio Carlo. Del resto questi ultimi due sembrano imbalsamati sempre nella stessa posizione quindi potranno avere la stessa voce….. Ma chi farà Camilla? Lo scopriremo a breve.

Chissà a quando il promo del Cartone? Credo che sarà seguitissimo! Mi chiedo se la produzione non possa incorrere in una denuncia per  danno di immagine per la casa reale. Del resto la casa reale terrà d’occhio la produzione. Sicuramente la grande Elisabetta avrà preso provvedimenti. Comunque HBO Max è un canale streeming, chissà quanto costa l’abbonamento on demand?

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici e rimanere aggiornato sui nuovi articoli pubblicati.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici e rimanere aggiornato sui nuovi articoli pubblicati.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *