Sul sesso è vero e Strano a dirsi, ma il sesso può essere difficile anche per gli uomini. Posizione, tempi, velocità: sono molti i dubbi che assillano i maschietti durante tutto il rapporto. Ma cosa succede esattamente nella testa di un uomo durante il sesso? Ecco alcuni dei pensieri più frequenti, illustrati con l’aiuto di Mr. Bean.
1. PERPLESSITÀ
“Oh, oh… ma è dentro correttamente? Ok, adesso fa solo un po’ male. E questo cos’era? Ho colpito un osso? Ma esistono ‘ossa vaginali’?”
2. PREMURE
“Mi sto appoggiando troppo sui suoi capelli? Non le farà male? Oddio, spostando un braccio le ho portato via una ciocca!”
3. STRATEGIE
“Ok, devo durare abbastanza ma neanche troppo se no diventa noioso. Devo solo trovare il giusto equilibrio fra eccitazione e distrazione per far sì che poi lei voglia farlo di nuovo con me”
4. DUBBI
“Quel gemito era spontaneo? Sta facendo finta perché le piaccio e vuole che vada avanti o perché vuole farla finita in fretta?”
5. PANICO
“Un minuto fa stava ansimando e ora è silenziosa. Che significa? Devo continuare così o cambiare posizione? O la devo smettere proprio?”
6. IMPELLENZE
“Accidenti, avrei dovuto chiederle di usare il suo bagno appena arrivati a casa…”
7. COUNTDOWN
“Posso resistere ancora un minuto al massimo… modalità turbo!”
8. FINALE
“Ok bella, tempo scaduto. Vado in solitaria verso il traguardo!”
9. ULTIMI INTERROGATIVI
“Oddio, che razza di versi ho fatto? Ci avrà fatto caso?”
10. SONNO
(30 secondi dopo aver finito) “Eeeee… sì, mi sto addormentando”
(Immagini: YouTube)
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica, foto e video. Creo e gestisco siti web, mi occupo di fotografia, e di tante altre cose che ti lascio scoprire seguendomi sui miei siti e social….