Si sveglia dal coma dopo 5 anni

condividi su:
0
(0)

Giorgio Grena, 27 anni di Foresto. Scomparso nel 2010 era rimasto ferito in un terribile schianto in auto sull’autostrada tra Seriate e Bergamo ed era entrato in coma.

I medici avevano accertato lo ‘stato vegetativo’ ma, dopo cinque anni, il ventisettenne è stato protagonista di un incredibile risveglio.

“Il termine risveglio è un poco improprio, è più giusto parlare di un miglioramento, per certi versi inatteso dopo ben cinque anni.
Nella casa di famiglia, dove in questi anni il giovane è stato seguito dai medici e dai genitori che non hanno mai perso la speranza, mamma Rosa ha sentito distintamente alcune parole che Giorgio emette a fatica: “Ringrazio tutti i miei angeli, che mi hanno sostenuto”

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....