Menu Chiudi

TETTE TEMPORANEE PER OCCASIONI SPECIALI: ARRIVA IL “RITOCCHINO-LAMPO” CHE DURA 24 ORE

condividi su:

Avete un matrimonio, un incontro di lavoro importante, insomma un’occasione speciale, e volete un look alla grande? È arrivato quello che nessuno si aspettava: l’iniezione che aumenta le dimensioni del seno per un arco di tempo limitato, giusto 24 ore. Il nome? Insta-breast, ovviamente.

pupp2

Il chirurgo plastico Norman Rowe di New York ha sviluppato una procedura che grazie a una soluzione salina permetterebbe di dare gli stessi risultati di un intervento con le protesi, ma in maniera temporanea. E il costo non è da ridere: 2500 dollari, praticamente 100 dollari per ogni ora di “super seno” prima che si riassorba.

puppe3

“Le donne potrebbero essere interessate in seni temporaneamente più grandi se hanno un’occasione speciale – spiega il dottor Rowe – come un matrimonio o una vacanza, oppure se stanno considerando di mettere delle protesi vere e proprie”. Rowe sta già lavorando a una procedura che prolungherebbe l’effetto a due o tre settimane. Giusto il tempo di una vacanza al mare, no?

puppe4

Due delle sue pazienti hanno già voluto ripetere la procedura dell’Insta-breast, nell’attesa di un intervento plastico vero e proprio. Qui la differenza fra il prima e il dopo.

puppe5

Breast-Lift

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

Ti potrebbe interessare anche...

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: