Si è appena concluso poco fa la finalissima di “The voice of Italy” 2015 con i 4 coach e i suoi 4 talenti.
In finale sono riusciti ad arrivare 4 concorrenti, un per i rispettivi coach: Thomas Cheval sotto la guida del tem Noemi, Roberta Carrese nel team rock di Piero Pelù, Carola Campagna nel team di J Ax, e Fabio Curto nel nuovo team Fachinetti.
Nella prima parte della sfida i concorrenti del team di Noemi e team J ax, sono stati eliminati lasciandola suspense tra Fabio Curto e Roberta Carrese.
Durante l’ultima di TVOI due ospiti hanno animato la serata: Ariana Grande che si è esibita insieme ai finalisti sulle hit “Problem”, “Break Free”, “Love me harder” e ha presentato il nuovo singolo “One last time”, Tiziano Ferro che invece, accompagnato dai quattro talenti finalisti e dalla band di “The Voice” in un medley dei suoi più grandi successi. Con la sua band, infine, cantal’ultimo singolo “Lo stadio”, ed infine gli Years & Years con il brano King.
Lo scontro diretto della finale dei due team si e concluso proclamando il “The voice of Italy” 2015 il concorrente Fabio Curto del team fach
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica, foto e video. Creo e gestisco siti web, mi occupo di fotografia, e di tante altre cose che ti lascio scoprire seguendomi sui miei siti e social….