L’uscita di Apple iWatch si prevede solo per l’anno 2015

condividi su:
0
(0)

E’ molto probabile che Apple ritarderà il rilascio dell’orologio intelligente iWatch fino all’anno 2015. Questo è stato segnalato da un noto analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities al quale è stato detto che ci sono diverse difficoltà, tra la compagnia Apple e e i suoi partner, nel processo della produzione di iWatch. 

“Noi confermiamo le nostre oppinioni riguardo quello che iWatch è diventato per Apple un nuovo livello di difficoltà in termini di progettazione dei componenti e sistemi, e la fabbricazione e l’integrazione tra hardware e software. Nello stesso tempo siamo postati positivamente nei riguardi di iWatch e crediamo che i vantaggi della loro progettazione e il modello di business, che sta dietro di loro, è difficile da copiare. Questo dà a Apple una nuova sfida per causa della quale si allungano i tempi di rilascio del dispositivo” – dichiara Ming-Chi Kuo.

 

Vi ricordiamo che, a luglio, Kuo ha già previsto la produzione dell’orologio intelligente iWatch nel mese di novembre e  l’inizio delle vendite nel 2015.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

commenta questo articolo....