Violenza sulle Donne

condividi su:

C’è una domanda che non trova risposta. Perché in Italia ogni tre giorni una donna viene uccisa da un marito, un fidanzato, spesso compagni o ex compagni di anni di vita, padri dei propri figli?
Come si fa ad uccidere una donna per una discussione , come mai queste povere donne al primo segnale non riescono ad lasciare questi uomini, sarà il vero amore che provano verso questi soggetti magari anche quello che provano verso i propri figli le fa continuare a sopportare di prendere schiaffi e offese e la convinzione che ci sarà un cambiamento, proprio qui che nasce lo sbaglio perchè se un uomo picchia una volta lo continuerà a fare sempre e allora dobbiamo denunciare al primo episodio senza aspettare perchè aspettando si rischia di fare la fine di tante donne che hanno preferito attendere il cambiamento di questi uomini che però non è mai arrivato. Dobbiamo fare in modo che la legge cambi perchè non è assolutamente possibile che ad esporre denuncia può essere sono la persona che viene picchiata dobbiamo fare in modo che tutti da parenti e ad amici possono recarsi presso qualsiasi organo militare a presentare una denuncia verso questo essere umano pericoloso e fare in modo che arrivi la pena giusta.

Pubblicità

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio / 5. Conteggio voti:

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: