Menu Chiudi

Vivi meglio con 3 litri d’acqua al giorno

condividi su:

Lo sapevamo già, ma la scienza continua a ricordarci l’importanza e i benefici di una corretta idratazione, infatti una ricerca ha dimostrato che bevendo 3 litri d’acqua tutti giorni, per un mese si è ottenuto un visibile ringiovanimento della pelle e del corpo.

Sara Smith una donna di 42 anni, ha raccontato al Daily Mail i benefici ottenuti.
Sara si era rivolta ad un neurologo perché soffriva di emicrania e cattiva digestione, il medico le ha prescritto una strana  cura: bere 3 litri d’acqua ogni 24 ore. Un litro al mattino, uno al pomeriggio e uno alla sera. Così, secondo il neurologo, il suo corpo avrebbe lavorato al meglio e non avrebbe più sofferto,

Sara in accordo con il suo medico decide di fotografarsi e immortalare gli effetti della cura.  acqua

Subito si accorge di aver bisogno più spesso di andare in bagno e la sua pelle diventa ogni giorno più luminosa, anche la cellulite comincia a ridursi. La pancia diventa piatta, l’intestino funziona meglio e le occhiaie diminuiscono.

Come ha ricordato la dottoressa Emma Derbyshire della Manchester Metropolitan University il cervello è composto al 73% d’acqua e un’eventuale disidratazione può rovinare le sue funzionalità.

Sara continuerà a bere 3 litri d’acqua al giorno e dichiara: ” Secondo mio marito dimostro 10 anni in meno.Perché qualcuno sano di mente non dovrebbe voler provare qualcosa che porta questi grandi risultati?”

Ti potrebbe interessare anche...

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: