Vivi meglio con 3 litri d’acqua al giorno

condividi su:
0
(0)

Lo sapevamo già, ma la scienza continua a ricordarci l’importanza e i benefici di una corretta idratazione, infatti una ricerca ha dimostrato che bevendo 3 litri d’acqua tutti giorni, per un mese si è ottenuto un visibile ringiovanimento della pelle e del corpo.

Sara Smith una donna di 42 anni, ha raccontato al Daily Mail i benefici ottenuti.
Sara si era rivolta ad un neurologo perché soffriva di emicrania e cattiva digestione, il medico le ha prescritto una strana  cura: bere 3 litri d’acqua ogni 24 ore. Un litro al mattino, uno al pomeriggio e uno alla sera. Così, secondo il neurologo, il suo corpo avrebbe lavorato al meglio e non avrebbe più sofferto,

Sara in accordo con il suo medico decide di fotografarsi e immortalare gli effetti della cura.  acqua

Subito si accorge di aver bisogno più spesso di andare in bagno e la sua pelle diventa ogni giorno più luminosa, anche la cellulite comincia a ridursi. La pancia diventa piatta, l’intestino funziona meglio e le occhiaie diminuiscono.

Come ha ricordato la dottoressa Emma Derbyshire della Manchester Metropolitan University il cervello è composto al 73% d’acqua e un’eventuale disidratazione può rovinare le sue funzionalità.

Sara continuerà a bere 3 litri d’acqua al giorno e dichiara: ” Secondo mio marito dimostro 10 anni in meno.Perché qualcuno sano di mente non dovrebbe voler provare qualcosa che porta questi grandi risultati?”

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

commenta questo articolo....