Menu Chiudi

Comprare fan,pagine facebook, mi piace e seguaci conviene?

condividi su:

Questa è la domanda che ormai ci poniamo tutti da secoli e secoli, ma comprare seguaci,mi piace,pagine Facebook e chi più ne ha più ne metta conviene? Conviene? Assolutamente NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1)Partiamo in primis, dalle pagine facebook,  ci sono in quei casi che il venditore è una persona onesta, e ti da ciò che ha promesso, ma azzarderei il 5% delle persone che effettivamente ti possano vendere una pagina, perché diciamoci la verità, è solo un modo per raggirare le persone e fare soldi, Ok tu dirai, ma questo mi ha fatto vedere le statistiche della pagina, e ha anche un milione di mi piace, la prendo subito, mi servirebbe molto, perché è molto seguita, ma vabbè, a parte il fatto, che se una pagina non è attiva da mesi, anche se effettivamente ha un alto bacino di utenza, la portata sarà bassissima, poi ci sono quelli che truccano le foto, tu invii i soldi alla loro postepay, e ZAC, ti hanno fregato, vendendoti magari una pagina, nemmeno di loro proprietà.

2) Sul discorso dei mi piace alla tua pagina facebook, o a qualsiasi altro social network, sarò brevissimo, allora molti ti promettono fan ITALIANI a 10 euro, poi una volta comprati, sono tutti stranieri e nemmeno interagiscono, poi se facebook, ti becca, ti chiude la pagina all’istante.

3)Stesso discorso vale per i seguaci, assolutamente no, sono tutte truffe e spesso e volentieri, non interagiscono con voi, ricordatevi il frutto del VOSTRO lavoro viene sempre ripagato.

Che ne pensi? Di la tua qui sotto nei commenti, se ti fa piacere 🙂

heni

Ti potrebbe interessare anche...

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: