Comprare fan,pagine facebook, mi piace e seguaci conviene?

condividi su:
0
(0)

Questa è la domanda che ormai ci poniamo tutti da secoli e secoli, ma comprare seguaci,mi piace,pagine Facebook e chi più ne ha più ne metta conviene? Conviene? Assolutamente NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1)Partiamo in primis, dalle pagine facebook,  ci sono in quei casi che il venditore è una persona onesta, e ti da ciò che ha promesso, ma azzarderei il 5% delle persone che effettivamente ti possano vendere una pagina, perché diciamoci la verità, è solo un modo per raggirare le persone e fare soldi, Ok tu dirai, ma questo mi ha fatto vedere le statistiche della pagina, e ha anche un milione di mi piace, la prendo subito, mi servirebbe molto, perché è molto seguita, ma vabbè, a parte il fatto, che se una pagina non è attiva da mesi, anche se effettivamente ha un alto bacino di utenza, la portata sarà bassissima, poi ci sono quelli che truccano le foto, tu invii i soldi alla loro postepay, e ZAC, ti hanno fregato, vendendoti magari una pagina, nemmeno di loro proprietà.

2) Sul discorso dei mi piace alla tua pagina facebook, o a qualsiasi altro social network, sarò brevissimo, allora molti ti promettono fan ITALIANI a 10 euro, poi una volta comprati, sono tutti stranieri e nemmeno interagiscono, poi se facebook, ti becca, ti chiude la pagina all’istante.

3)Stesso discorso vale per i seguaci, assolutamente no, sono tutte truffe e spesso e volentieri, non interagiscono con voi, ricordatevi il frutto del VOSTRO lavoro viene sempre ripagato.

Che ne pensi? Di la tua qui sotto nei commenti, se ti fa piacere 🙂

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

commenta questo articolo....