Il nuovo aggiornamento che arriverà a breve sul social di Zuckerberg potrebbe arriva il tasto “non mi piace”.
Infatti in una sessione ufficiale a Menlo Park, ha svelato che ci sta lavorando, ma il tasto non potrà mai essere un “dislike” ma potra essere un “mi dispiace” o almeno un tasto contrario al like.
Il CEO di Facebook spiega che anche se e vero che potrebbe essere opportuno mettere un ventaglio di emozioni , il Non mi piace” potrebbe oltre che creare troppo critiche e degradi sui post, potrebbe creare seri problemi anche a chi sponsorizza un post pubblicitario. quindi e anche un fattore finanziario di grosse somme ovviamente.
Cercheranno comunque di generare un tasto che riesca ad esprimere l’empatia che molti richiedono.

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica, foto e video. Creo e gestisco siti web, mi occupo di fotografia, e di tante altre cose che ti lascio scoprire seguendomi sui miei siti e social….