Il rapper si è lanciato con il paracadute dando il via a un live particolare
“Un’esperienza di vita, uno di quei giorni che non ti dfimenticherai mai. Avevo dato la mia parola, lo avrei fatto a costo di farmi sedare”. E alla fine lo ha fatto, dando vita al suo “My #First Skydiving Showcase“, unconcerto vero e proprio iniziato a 4500 metri di altitudine. Da lì, infatti, si è lanciato J-Ax, intonando quando ancora era in cielo le prime strofe di un live particolare. L’iniziativa, promossa da un noto operatore telefonico, ha visto protagonista il rapper milanese che, data la sua parola, non ha più potuto tirarsi indietro.
Vincendo l’emozione e la paura, J-Ax è salito su un areo dando appuntamento ai suoi fan che lo aspettavano a Campovolo: “Quando torno giù – ha detto il coach di The Voice prima di prendere il volo – voglio sentire ancora più adrenalina di quando sono su“. Un Rap&Roll volante ripreso da molti fan di J-Ax, e disponibile anche su YouTube: “Ci sono stati tre secondi in cui mi sono detto di stare tranquillo, che era una bellissima giornata – ha commentato alla fine J-Ax -. Poi c’era tutto l’istino di milioni di anni di evoluzione che dice: tu sei fatto per stare a terra. E altri tre secondi in cui questa saggezza ancestrale ti dice: sei un cretino”.

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica, foto e video. Creo e gestisco siti web, mi occupo di fotografia, e di tante altre cose che ti lascio scoprire seguendomi sui miei siti e social….